Giochi d’Autunno 2024 della Bocconi

Giochi d'Autunno 2024 della Bocconi

Si è conclusa, all’inizio dell’anno 2024, la XXIII edizione dei Giochi d’Autunno, competizione matematica di Istituto organizzata dall’Università Bocconi di Milano, a cui ha aderito anche quest’anno la nostra scuola. Alla gara, svoltasi il 14 novembre 2023, hanno partecipato  alunni provenienti da tutte le classi di scuola secondaria di primo grado. Ci complimentiamo vivamente con i primi tre vincitori per categoria: Categoria C1 (alunni di classe prima e seconda)

• Fido Marco
  • Tropi Sarah
  • Seminara Eleonora

Categoria C2 (alunni di classe terza)

• Recupero Samuel
  • Palumbo Stefano
  • Liuzzo Desirè

Il nostro apprezzamento va anche a tutti i concorrenti che hanno partecipato a questi giochi matematici e che si sono impegnati per la gara.

Le premiazioni si svolgeranno contestualmente a quelle dei Campionati Internazionali della Bocconi, che si terranno tra maggio e giugno 2024.