Ultima modifica: 12 Novembre 2020

12 Novembre 20 Articolo

Attivazione della dad per la CLASSE VC del plesso FARO – uscita anticipata classe 3B FARO

Giornata mondiale della gentilezza

Cari alunni, genitori, docenti e personale ATA, come tutti ormai saprete, giorno 13 Novembre ricorre la giornata mondiale della gentilezza. Ogni giorno, travolti dalle incombenze e dalla routine, in un mondo aggressivo, competitivo ed arrogante, sperimentiamo quello che Eugenio Montale chiamava il male di vivere. Ma mai forse come in questo tempo di pandemia che    »

CHIUSURA PLESSO SCOLASTICO G. FARO IN DATA 12/11/20

ORDINANZA SINDACALE N. 35/20 CHIUSURA PLESSO SCOLASTICO G. FARO IN DATA 12/11/20 SOSPENSIONE FORNITURA IDRICA CAUSA GUASTO ENEL Ordinanza sindacale