AVVISO PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA

Si comunica che la sezione Q sarà temporaneamente ospitata nei locali del plesso di Piazza del Popolo, in attesa della consegna del nuovo plesso di via De Gasperi.

Ingressi, uscite e organizzazione orario delle lezioni Plesso Casella

Circolare n 14 organizzazione orario , ricreazione, ingressi-uscite Secondaria a.s. 2021-2022

Rientro in Classe nei giorni 16/17 Settembre

Circolare n 12 autodichiarazione

Circolare n. 12 ALLEGATO AUTODICHIARAZIONE

Avviso alle Famiglie

Dispositivo Dirigenziale Protocollo generale di sicurezza per la Comunità Scolastica Emergenza Covid-19 Avvio anno scolastico 2021/2022

Comunicazione sciopero FISI 13 settembre

Comunicazione sciopero ANIEF 16 settembre

Circolare di esenzione alla vaccinazione Covid

LETTERA DI CORDOGLIO PER PADRE SEBASTIANO CRISTALDI

Orari Funzionali all’avvio dell’Anno Scolastico 2021/2022

Informativa Certificazione verde – I. C. “S. CASELLA”

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Vi informiamo che il nuovo numero fisso della scuola è 0952262162. Potete contattarci anche al numero di cellulare 3663472576 dalle ore 8.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì.

L'anno scolastico 2020/21 al Casella

• NEWS

• 19 Lug 21 TOGETHER AGAINST CYBERBULLERS!

Nell’ambito dell’iniziativa di giornalismo in lingua inglese curata dalla prof.ssa Motta e fortemente voluta dal dirigente scolastico prof.ssa Alessandra La Puzza, gli alunni del nostro istituto S. Casella di Pedara hanno pubblicato in soli due mesi 170 articoli sul sito https://englishnews.eu/“Tantissimi nostri allievi – afferma la prof.ssa Motta-hanno partecipato con entusiasmo seguendo il progetto con    »

• 8 Lug 21 Nelva Sanchez Castelan prima classificata al Concorso “A. D’Arrigo”

Complimenti all’alunna Nelva Sanchez Castelan della classe 1C che con la sua stupenda poesia “Sono libera” si è classificata al primo posto nel Concorso A. D’Arrigo – sezione letteraria. Nella poesia di Nelva, libertà e Natura si fondono in un crescendo di emozioni e sensazioni vibranti che affascinano i lettori. Ancora complimenti a Nelva dalla    »

• 2 Lug 21 Lettera di fine anno del Dirigente Scolastico Alessandra La Puzza