Mobilità Erasmus 03/03/2024

Utente TECH 018

da Tech 018

0

Dal 3 all’8 Marzo si è svolta la mobilità del progetto Erasmus ” Healthy and Aware citizen” nella città di Chorzow in Polonia. I 5 ragazzi selezionati delle classi seconde della scuola secondaria hanno partecipato alle interessanti e coinvolgenti attività didattiche (presentazioni multimediali, laboratorio sull’inquinamento atmosferico, incontro con la nutrizionista e il trainer per gli esercizi fisici fino alla cerimonia di premiazione) ed escursioni sul territorio (visita guidata di Cracovia, delle Miniere di Sale, della Palm House e della stazione dei vigili del fuoco di Chorzow). I nostri studenti insieme ad altri 5 allievi turchi sono stati ospiti presso le famiglie polacche, ricevendo un’accoglienza molto gentile e calorosa. Il progetto prevede una prossima mobilità in Turchia nella città di Istanbul a settembre e la visita presso la nostra scuola a Marzo 2025.